Gli Angeli Custodi






È un momento molto importante per la tua vita. Tutto ciò che è avvenuto finora ha contribuito a renderti chi sei. I tuoi prossimi passi, invece, determineranno chi diventerai. In questo magico intervallo tra ciò che è stato e ciò che sarà, concediti del tempo per la riflessione e la contemplazione. A cosa sei chiamato? Chi sei e chi desideri essere? Resisti alla tentazione di abbandonarti alla tristezza guardando al passato. Dovrebbe essere un momento dedicato al potere personale e all’ottimismo!
Abbandona il pensiero comune e segui il tuo sentire. Liberati delle vecchie abitudini ed evita di farti trattenere dalle opinioni e dai punti di vista degli altri. Questo è il momento in cui deciderai la direzione del resto della tua vita!
Ulteriori significati: Scoperta dello scopo della tua vita. Abbandonare il giudizio su te stesso e sugli altri. Valutare il passato. Nuovo inizio. Vedere con chiarezza. Capacità di fare qualsiasi cosa!
Chiedi e ti sarà dato. Se chiedi al Cielo qualcuno che possa offrirti saggi consigli e una guida premurosa, troverai un meraviglioso mentore o maestro spirituale. O forse è venuto il momento che tu assuma finalmente il ruolo di maestro dotato di grandi doni spirituali. È ora di riconoscere lo splendore della luce che puoi offrire agli altri!
Se attualmente sei alla ricerca di pace e illuminazione, guarda in te stesso. Meditando o trascorrendo del tempo nella natura potrai ricevere profonde intuizioni.
Ulteriori significati: Scoperta di te stesso. Tempo gratificante speso in solitudine. Eccellenti consigli che dovresti seguire. Pausa dalla frenesia della vita.
Perdonare se stessi è uno dei capisaldi del percorso spirituale. Come esseri umani, ogni tanto commettiamo qualche errore. Concentrarsi troppo sugli sbagli è inutile e dannoso per la nostra crescita. Quando gli eventi prendono una piega diversa da quella prevista, è molto importante perdonare, dimenticare e poi cercare la nuova opportunità che sempre si presenta quando il cammino originale trova un ostacolo.
Piangere una perdita è sano e normale, ma nulla obbliga a farlo in solitudine. Sei circondato da angeli, in forma spirituale o umana, che possono aiutarti a guarire. Accogli il loro amore: ti accompagneranno nel tuo percorso di guarigione, riportandoti sulla strada della gioia.
Ulteriori significati: Accettare e perdonare gli errori. Sapere quando chiedere aiuto. Tendenza al dramma. Cambiamento di obiettivi. Oggetti fuori posto.
Hai un'altra domanda? Clicca qui per mescolare le carte>
Poi clicca di nuovo sul dorso delle carte e scopri i nuovi messaggi.
Disclaimer
Questo corso online contiene gli insegnamenti e le idee degli autori relativi all’argomento illustrato nel corso. Con il corso né gli autori né l’editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici e psicologici. L’intento degli autori e dell’editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il corso online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. Gli autori e l’editore declinano qualsiasi responsabilità derivante dell’applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.
Tutti i diritti sono riservati.
Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2023 My Life srl
Dati Societari – Tutti i diritti riservati
Copyright © 2023 My Life srl