Gli Angeli Custodi

Rivolgi la tua domanda agli Angeli Custodi
Scopri le risposte sul passato, presente e futuro connesse alla tua domanda

Passato:
retro
fronte
Presente:
retro
fronte
Futuro:
retro
fronte
Passato:

Puoi sempre scegliere la libertà. Molto probabilmente, la situazione in cui ti trovi ti dà l’illusione di essere in trappola, ma la verità è che c’è sempre un’altra strada. Esiste un modo per abbandonare l’infelicità e dirigerti verso la gioia. Chiedi ai tuoi angeli di donarti fiducia in te stesso. Guardati dentro, entra in contatto con la tua forza interiore e sappi che, se credi in te stesso, puoi fare qualsiasi cosa. Rifiuta di rimanere bloccato in una vita che ti rende infelice. Puoi liberarti da solo, senza aspettare che qualcuno venga a salvarti. Prometti a te stesso che ogni giorno farai un piccolo passo verso il futuro che desideri... e poi comincia!
Ulteriori significati: Sentirsi in trappola. Scarsa fiducia in te stesso. Illusione di essere bloccato. Lasciarsi limitare dalle proprie percezioni.


Presente:

In questo momento, organizzazione e logica possono esserti di grande aiuto. I tuoi sforzi daranno frutto se riesci a trovare un metodo rigoroso per realizzarli. La tua creatività ti ha portato a questo momento magico, in cui tutto si concretizza, ma se senti che c’è da fare più di quanto puoi gestire, valuta la possibilità di delegare parte del lavoro a qualcuno di cui ti fidi. Fai un passo indietro e osserva quel che accade attorno a te con molta obiettività. Quando viene estratta questa carta, è meglio prendere decisioni sulla base di considerazioni razionali piuttosto che sulle emozioni. Non esitare a rivolgerti a un mentore o a chiedere consiglio a un esperto. Se invece ti viene proposta una posizione di leadership, considera questa carta come un segno del Cielo, che ti indica che sei pronto ad assumerla!
Ulteriori significati: Pensare con chiarezza. Successi o riconoscimenti lavorativi. Un leader di cui puoi fidarti. Paternità o figure paterne. Solide basi per un nuovo progetto.


Futuro:

Sei circondato da forze positive che desiderano aiutarti! È tempo di smettere di rifugiarti nel sogno, per vedere l’infinito numero di possibilità che ti attendono. Smetti di dare per scontate le cose meravigliose che hai. Ringrazia, invece, di possederle e guardati attorno per cogliere le incredibili opportunità che il Cielo ti riserva! Sognare a occhi aperti e guardarti dentro possono essere modi sani per capire chi sei e cosa vuoi dalla vita, ma questi metodi vanno bene per la contemplazione. Una volta ricevuto il messaggio che ti hanno trasmesso, concentrati sull’agire, per non perdere la gioia di realizzare i tuoi sogni!
Ulteriori significati: Bisogno di motivazione. Incapacità di vedere cosa viene offerto. Tempo per concentrarsi sul lato positivo. Riflessione e meditazione. Essere troppo introversi.


Hai un'altra domanda? Clicca qui per mescolare le carte>

Poi clicca di nuovo sul dorso delle carte e scopri i nuovi messaggi.

Ti consigliamo di provare l'applicazione utilizzando Google Chrome


Disclaimer

Questo corso online contiene gli insegnamenti e le idee degli autori relativi all’argomento illustrato nel corso. Con il corso né gli autori né l’editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici e psicologici. L’intento degli autori e dell’editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il corso online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il medico prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. Gli autori e l’editore declinano qualsiasi responsabilità derivante dell’applicazione che intendi fare del materiale proposto nel corso per te stesso o terzi.
Tutti i diritti sono riservati.

Dati Societari – Tutti i diritti riservati – Copyright © 2023 My Life srl

Dati Societari – Tutti i diritti riservati
Copyright © 2023 My Life srl